Dili: la moltitudine dei piccoli
Centinaia di migliaia di persone, praticamente la metà dell’intera popolazione di Timor Est. Una folla immensa proprio in uno dei Paesi più piccoli e remoti dell’Asia. Nella settimana puntata di “Frontiere di speranza”, Giorgio Bernardelli commenta le parole di Papa Francesco ai cattolici di Dili, chiamati a diffondere il “profumo” prezioso del Vangelo come la fragranza del sandalo che quest’isola produce
“Frontiere di speranza” è un podcast realizzato dall’agenzia AsiaNews e dalla rivista Mondo e Missione, in collaborazione con Avvenire, per raccontare il viaggio di papa Francesco in Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore dal 2 al 13 settembre 2024. Ha collaborato al montaggio Filippo Carpani. Ascolta tutte le puntateArticoli correlati
Nelle Filippine, il Natale è una festa di canti
Nelle città come nei villaggi, bambini e giovani passano di casa in casa cantando canzoni natalizie. Una tradizione che…
Myanmar, voto senza scelta
A quasi cinque anni dal colpo di Stato che ha messo fine alla democrazia, la giunta militare ha indetto le elezioni, no…
Filippine, la corruzione che ipoteca presente e futuro
Gli scandali legati alla corruzione di politici e funzionari rischia di alimentare il conflitto tra il presidente Marco…

