Padre Joseph ordinato sacerdote a Vijayawada
Padre Joseph Kiran Polisetty, missionario del Pime che ha studiato nel seminario internazionale di Monza, sabato 3 agosto è stato ordinato sacerdote nel suo villaggio di Gottumukkala in India
Sabato 3 agosto 2019 il diacono Joseph Kiran Polisetty, missionario del Pime, è stato ordinato sacerdote dalle mani del vescovo di Vijayawada, mons. Joseph Raja Rao Telagathoti, nel bel villaggio di Gottumukkala. Padre Joseph è uno dei sei diaconi del seminario internazionale del Pime di Monza che vengono ordinati sacerdoti in questa estate. Al rito erano presenti anche mons. Vijay Kumar Rayarala, missionario del Pime vescovo eletto di Srikakulam, e padre Prakash Nallamelli vice-superiore regionale del Pime in India. Insieme a loro erano presenti anche quindici italiani e le suore Missionarie dell’Immacolata. Nell’omelia il vescovo Rao Telagathoti ha parlato del valore del sacerdozio e di come il compito di un sacerdote sia portare alla gente la Parola di Dio, da uomo della preghiera e autentco servo del Signore. Il vescovo ha anche ripercorso la presenza del Pime nella diocesi di Vijayawada sottolineando l’importanza di una vita interamente consacrata alla missione di Cristo.




Articoli correlati
Filippine, la corruzione che ipoteca presente e futuro
Gli scandali legati alla corruzione di politici e funzionari rischia di alimentare il conflitto tra il presidente Marco…
Fare festa nonostante tutto
Sei giorni trascorsi a Rajarampur sono stati più che sufficienti a farmi quasi dimenticare il pasticcio politico, istit…
Perché torno in Giappone
Dopo 12 anni alla guida del Pime come superiore generale, padre Ferruccio Brambillasca si appresta a tornare in Giappon…

